Business

CESVIR assiste i suoi clienti e partner nelle attività di internazionalizzazione, verso il mercato russo ed euroasiatico.

Gli strumenti che favoriscono ed incentivano la promozione verso i mercati esteri sono molto ricercati ed apprezzati tanto dagli imprenditori italiani che vogliono ampliare la propria sfera d’azione nell’Europa Orientale – in particolar modo nella Federazione Russa – che dagli imprenditori russi ed euroasiatici che vogliono investire in Italia. La disponibilità di ricche risorse naturali, di specialisti seri e altamente qualificati, così come i costi di produzione e manodopera relativamente bassi rispetto alla media europea, fanno dell’area euroasiatica un mercato appetibile, sul quale poter investire con gli strumenti più appropriati e le strategie più opportune.

turismo-cesvir

CESVIR si rivolge a chi è capace di concepire l’internazionalizzazione come una filosofia aziendale, sempre proiettata al cambiamento, attenta alle prospettive dei nuovi mercati e orientata all’innovazione e al successo.